Attualità

SALERNO, Via Luigi Guercio: grazie ai social è guerra alla sosta selvaggia e doppia fila.

A seguito di alcuni post su facebook da parte di residenti del popoloso quartiere di Via Luigi Guercio, la Polizia Municipale interviene con una raffica si sanzioni contro la sosta selvaggia e la doppia fila. 

TRAFFICO-TORTORELLA-500x300

Multe salate ai trasgressori del C.d.S. sono state effettuate in via Guercio, dopo le tante denunce avvenute tramite i social. Macchine in doppia fila, divieto di sosta e parcheggi selvaggi. Da tempo era questa la situazione che vivevano i residenti di via Luigi Guercio. Stanchi e a nome del loro portavoce di quartiere hanno iniziato a segnalare quello che accadeva.
Come rivelato dal quotidiano Il Mattino, nella mattinata di ieri sono state ben 30 le auto multate dai vigili urbani nei tratti di via Guercio e via Mobilio. Le foto-denuncia, sono state pubblicate da Pietro Abate, portavoce del comitato di quartiere, tra le giornate di domenica e lunedì. L’immediato intervento dei vigili ha stupito i residenti.
“Accogliamo con soddisfazione questa risposta – dichiara Abate sul quotidiano Il Mattino – speriamo che non sia solo una boutade. La situazione su questa strada è stata per lungo tempo allo sbando”.