Attualità

SCAFATI: la sposa scappa con il testimone di nozze prima del fatidico “si”

Tutto pronto per la cerimonia, poi la fuga: è corsa al Lotto

Era tutto pronto per il matrimonio: avrebbe dovuto firmare le pubblicazioni la settimana prossima, ma poi la sposa ha deciso di scappare via con il testimone di nozze, un amico del futuro marito, con il quale aveva una relazione clandestina da almeno un anno. A raccontarlo il quotidiano Le Cronache.

La storia è venuta alla luce del sole quando ormai era già tutto pronto: abito, bomboniere, ristorante. Lei, estetista sui 30 anni e lui commerciante, entrambi di Scafati, erano fidanzati da diversi anni, poi la decisione di sposarsi. Avevano prenotato perfino il viaggio di nozze nel Mediterraneo. All’improvviso però la sposa ha fatto perdere le proprie tracce. Nessun messaggio, telefono spento, tutta la sua roba è a casa come sempre. La donna però è scomparsa per diverse ore, fino a che il futuro marito ha chiamato tutti i suoi conoscenti e parenti tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato anch’esso e padre di una bambina.

“Anna è con me, siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Io e Anna abbiamo una relazione da quasi un anno”. Una doccia fredda la confessione dei due amanti. Il futuro marito ha così deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La giovane ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e di aver deciso di non sposarsi più. Appena si è diffusa la notizia nella zona è partita la corsa al Lotto, per il singolare episodio che ha creato non poco scompiglio.