Sociale

SALERNO: il Comune cerca nuovo operatore per il punto ristoro dello Stadio Arechi

Pubblicato bando di gara, per gestire i punti di ristoro del settore Tribune, Distinti, Curva Sud e Curva Nord dello stadio comunale “Arechi”.

Il Comune di Salerno ha necessità di individuare un soggetto idoneo a gestire i punti di ristoro del settore Tribuna, Distinti, Curva Sud e Curva Nord dello stadio comunale “Arechi”. La durata della concessione avrà validità di 4 anni a partire dalla data di sottoscrizione del contratto, secondo quanto descritto nel Capitolato d’appalti. Il Comune si riserva di procedere allo svolgimento della gara anche in presenza di una sola offerta valida, fermo restando che si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto.
La stagione calcistica degli ultimi quattro anni ha registrato un’affluenza di pubblico di circa 140 mila spettatori annui. Il canone complessivo posto a base d’asta, soggetto a rialzo, per la gestione dei vari punti ristoro dei settori Tribuna, Distinti curva sud e nord dello stadio Arechi è pari a 80 mila euro iva inclusa.
Per leggere l’intero bando e per candidarsi è possibile andare sul sito www.comune.salerno.it dove la documentazione, al fine di consentire la partecipazione a tutti gli operatori interessati, è scaricabile sulla sezione Bandi di Gara e Albo Pretorio Online.