Attualità

MINORI: nudo integrale in spiaggia, turista svedese multata e invitate a ricomporsi

Era al sole, completamente nuda, la ragazza che ieri mattina prendeva il sole sull’arenile di Minori. Ovviamente l’episodio non è passato inosservato.

La turista, di nazionalità svedese, sdraiata sulla spiaggia libera, ha approfittato della bella domenica di sole per mostrarsi come Madre Natura l’ha create, ma non è passata inosservata, tanto che alcuni agenti in divisa le hanno chiesto di rivestirsi, e dopo l’hanno multata. L’episodio è stato commentato dal primo cittadino di Minori, Andrea Reale, che ha contestato l’assenza di apposite spiagge per nudisti.

“Ognuno vive la natura a modo proprio. Piuttosto siamo noi ad essere deficitari perché in Costiera non offriamo spazi ai naturisti. Se lo ha fatto a Minori, significa che ha trovato un ambiente a lei consono. Il problema piuttosto è la mancanza di una spiaggia naturalistica in costiera. La turista che è stata invitata a ricomporsi era peraltro una persona distinta. Stava leggendo nel momento in cui gli agenti le hanno chiesto di indossare il costume”.
Queste le parole del sindaco.