Sport e Spettacolo

BELLIZZI: festa grande per la promozione del Basket Bellizzi

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e così.dopo la meritata promozione in serie C del sodalizio bellizzese del presidente Pellegrino, venerdì 9 giugno festeggierà nell’Arena Troisi insieme ai tifosi e simpatizzanti.

La soddisfazione è palpabile e la città pronta a festeggiare, nello stile del patron Pellegrino e del suo staff, la promozione in Serie C del Basket Bellizzi.

La società e gli atleti intendono celebrare nel migliore dei modi l traguardo appena raggiunto dando appuntamento ai propri fans per venerdì 9 giugno, ore 19:00 presso l’Arena Troisi di Bellizzi.

La serata sarà anche l’occasione per rivivere i momenti che hanno portato al risultato finale grazie anche al coach Orlando, culminata col successo nella finale play-off contro la Partenope Napoli.

Tutti gli atleti e lo staff, ad uno ad uno, sfileranno sul palco, fino ad arrivare al capitano Valerio Pinto.

A fare gli onori di casa, naturalmente, sarà il patron Nicola Pellegrino. Durante la serata sarà reso omaggio anche alla formazione Minors, che con l’approdo in Promozione ha completato una stagione eccezionale per il Basket Bellizzi. Quella di venerdì, infine, sarà l’occasione per ricordare ancora una volta Simone Rocco e Gerardo Farella, due angeli che, da lassù, avranno sicuramente gioito per i successi della compagine gialloblu.“