Attualità

EBOLI: paura in centro per il ribaltamento di un camion.

Incidente stradale in serata in Via Sandro Pertini ad Eboli dove un camion per cause ancora da accertare ha sbandato perdendo il rimorchio che si è fermato a pochissima distanza da un palazzo. Il fatto è accaduto in un’area residenziale, con il rimorchio che si è capovolto su stesso, andando quasi a lambire i balconi di alcune abitazioni. Tanta la paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza con il conducente del camio rimasto illeso ma scosso per il grosso spavento.

Sul posto l’ambulanza dell’Humanitas ed i Vigili del Fuoco che hanno dovuto recuperare il rimorchio con l’utilizzo di un carro gru.Incidente stradale in serata in Via Sandro Pertini ad Eboli dove un camion per cause ancora da accertare ha sbandato perdendo il rimorchio che si è fermato a pochissima distanza da un palazzo. Il fatto è accaduto in un’area residenziale, con il rimorchio che si è capovolto su stesso, andando quasi a lambire i balconi di alcune abitazioni.

Tanta la paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza con il conducente del camio rimasto illeso ma scosso per il grosso spavento. Sul posto l’ambulanza dell’Humanitas ed i Vigili del Fuoco che hanno dovuto recuperare il rimorchio con l’utilizzo di un carro gru.