Attualità

LADRI EBOLITANI IN TRASFERTA AD AVELLINO: TRE ARRESTATI

Ladri in trasferta, presi ad Avellino tre ebolitani, due dei quali pregiudicati, nella mattinata di ieri. Si chiamano Giuseppe Marotta, Francesco De Lisa e Carmine Gaiangos, tornati in tribunale davanti ai giudici del tribunale del riesame.  

I carabinieri hanno rinvenuto nella loro auto la refurtiva di diversi colpi messi a segno, presi in flagranza di reato. Marotta e De Lisa andranno quindi ai domiciliari. Carmine Gaiangos, invece, è tornato in carcere. Il suo “curriculum” infatti è più pesante, qualsiasi altra misura restrittiva non sarebbe sufficiente.

Presi ad Avellino tre ebolitani, due dei quali pregiudicati, nella mattinata di ieri. Si chiamano Giuseppe Marotta, Francesco De Lisa e Carmine Gaiangos, tornati in tribunale davanti ai giudici del tribunale del riesame. A darne notizia Il Mattino. I carabinieri hanno rinvenuto nella loro auto la refurtiva di diversi colpi messi a segno, presi in flagranza di reato. Marotta e De Lisa andranno quindi ai domiciliari. Carmine Gaiangos, invece, è tornato in carcere. Il suo “curriculum” infatti è più pesante, qualsiasi altra misura restrittiva non sarebbe sufficiente.