Attualità

SCONTRO VIOLENTO NELLA NOTTE 5 CAMERIERI BATTIPAGLIESI FERITI. UNO E’ GRAVE. TUTTI DICIOTTENNI

Incidente alle 3.30 circa  da Matinella porta a Ponte Barizzo  un violento frontale coinvolti 7 persone 6 ragazzi avevano appena finito di lavorare  al ristorante Tana di Volpe quando  sono stati presi frontalmente da un altra VETTURA.Per cause ancora da accertare, la vettura  con a bordo i ragazzi si è schiantata con la Seicento, guidata da una donna di nazionalità rumena, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool, uscita illesa dall’abitacolo.

La Punto, invece, è finita nel canale a circa 200 metri di distanza: i cinque ragazzi sono riusciti a venirne fuori anche grazie all’aiuto di una guardia giurata della società di vigilanza ‘La Torre’ di Agropoli, che ha dato immediatamente l’allarme.

L’auto  con a bordo i 6 ragazzi e stata catapultata per oltre 200 mt. Sul posto sono giunti allertati dalla c.o di Vallo tipo a croce azzurra Licinella tipo BM croce azzurra di Agropoli e altre tre ambulanze medicalizzate i giovani sono stati trasportati nei vari ospedali di zona tra cui Roccadaspide, Vallo della Lucania,  Eboli e Battipaglia.

Sono politraumi ma non in pericolo di vita,il più grave è il 18enne C.B., che ha riportato gravi ferite ad una gamba ed al torace  Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Ebol e i carabinieri  di Agropoli.