Attualità

Mercatello. Si abbassa i pantaloni davanti una ragazzina. Panico nel quartiere

A Mercatello un uomo attira una ragazzina e poi si abbassa i pantaloni. Tentano di inseguirlo ma sfugge. Panico anche fra i residenti.

In via Angrisani, nei pressi del Parco del Mercatello, una bambina è stata attirata da un uomo dall’età supposta di 40 anni, che sembrava volesse chiederle una informazione. Con disinvoltura ha poi improvvisamene abbassato i pantaloni davanti a lei, gettandola nel panico.

Così come riportato da Salernonotize la ragazzina ha cominciato a gridare e, per sfuggire al maniaco, si è lanciata in strada col pericolo di finire investita da un’automobile che stava attraversando. Due passanti le hanno chiesto il motivo per cui fosse agitata e lei ha raccontato tutto. Uno dei due si è dato all’inseguimento dell’uomo, che però era già scomparso.

Quando la ragazzina ha raccontato tutto ai genitori hanno immediatamente allertato Carabinieri e Polizia per catturare il maniaco. Ormai il quartiere, già teatro del tentato rapimento di una bambina da parte di una zingara, sembra sia stato preso di mira.