Attualità

BELLIZZI: rapina in pieno giorno alla farmacia Sant’Anna.

Stamane, verso le ore 13.30 cierca, un malvivente entra nella farmacia Sant’Anna, sulla centralissima Via Roma, e pistola in pugno effettua la più classica delle rapine a mano armata.

Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute e ora sono in corso le indagini di rito per risalire al responsabile dell’atto criminoso. Molto utili saranno le telecamere di sorveglianza, sia della stessa farmacia che di attività limitrofe.

Attestati di solidarietà sono arrivati alla proprietà della Sant’Anna, in particolare alla dott.sa Elisabetta e al fratello Nicola, quest’ultimo consigliere comunale e capogruppo consiliare della lista del sindaco Volpe ed ai dipendenti tutti della farmacia, sotto shook per quanto accaduto. Un esperienza difficilmente dimenticabile.

farmacia_santanna

Lo stesso sindaco, in un comunicato dal suo profilo, dichiara <<Bisogna essere forti e determinati. Credere nelle nostre forze dell’ordine. Certamente assicureranno alla giustizia il delinquente che ha effettuato una rapina a mano armata alla farmacia Sant’Anna, oggi alle 13.30. Piena solidarietà per lo spavento subito alle persone presenti in farmacia all’atto del vile gesto. Vicinanza e sostegno alla titolare, Dottoressa Elisabetta Pellegrino e Nicola Pellegrino e a tutti i dipendenti. La nostra istituzione è vicina e sarà forte e determinata nel combattere ogni forma di azione delinquenziale.>>

La notizia della rapina ha fatto subito il giro della città, lasciando tutti sgomenti.