Attualità

VILLAMARE (SA): SCHIANTO ALL’ALBA. GIOVANE TRAVOLGE AUTO DEI CARABINIERI. E’ GRAVE

Due automobili distrutte, un giovane in prognosi riservata e due feriti non gravi. E’ questo il bilancio del brutto incidente avvenuto questa mattina, mercoledì, intorno alle ore 5.30 all’ingresso della galleria di Villammare, nel Golfo di Policastro, lungo la strada statale 18.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia stradale, una Citroen Saxorossa si sarebbe schiantata frontalmente con una gazzella dei carabinieri della compagnia di Sapri.

SCHIANTO-3

Le forze dell’ordine stavano effettuando un servizio di perlustrazione ordinario del territorio quando, per cause ancora non accertate, si sono ritrovate coinvolte nel sinistro.

La peggio è toccata ad un ragazzo di Torre Orsaia che viaggiava sulla Citroen. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. Si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri. I due carabinieri, invece, hanno riportato ferite e contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Sulla dinamica continuano ad indagare gli agenti della stradale.