Attualità

Furto di auto al porto di Salerno.

 

Nella notte tra domenica e lunedì tre uomini, molto probabilmente accompagnati da un complice, si sono introdotti nell’area doganale per portare via tre automobili (Alfa Romeo Selvio) nuove di zecca.

Nella notte tra domenica e lunedì tre uomini, molto probabilmente accompagnati da un complice, si sono introdotti nell’area doganale per portare via tre automobili (Alfa Romeo Selvio) nuove di zecca. I tre malviventi si sono messi alla guida delle vetture e sono usciti dal porto del capoluogo, probabilmente con delle targhe finte ed utilizzando una chiave duplicata, allontanandosi lungo il viadotto che conduce al sistema autostradale.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli agenti del servizio di videosorveglianza che hanno subito allertato le forze dell’ordine, che, in poco tempo, hanno costituito numerosi posti di blocco. I balordi si sono resi conto di essere accerchiati. E così hanno abbandonato due delle tre auto rubate che, complessivamente, hanno un valore pari a circa 150 mila euro. Non è escluso che il colpo sia stato messo a segno con la complicità di qualcuno che lavora dentro l’area portuale. Le indagini sono in corso.