Attualità

Lavoro a Salerno: nuova Ipercoop al Maximall cerca dipendenti

Opportunità di lavoro a Salernoil prossimo 16 Novembre aprirà un Ipercoop presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano.

In vista dell’imminente apertura infatti i vertici della famosa catena di supermercati cercano personale in vari ambiti.

Il primo profilo lavorativo ricercato è quello di giovani diplomati disponibili a svolgere un lavoro a livello operativo e di natura dinamica.

Ad essi verranno affidati i flussi delle merci di ogni reparto dell’Ipercoop.

I requisiti per presentare la propria candidatura sono: essere in possesso di un diploma superiore con voto non più basso di 85 su 100, ed avere un’età non superiore ai 26 anni.

Inoltre il candidato ideale per questa offerta di lavoro a Salerno deve avere un minimo di competenza informatica, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, alta flessibilità ed adattamento al contesto, attitudine al lavoro in team e manuale, buone doti organizzative per le attività, orientamento al problem solving e propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Altre figure che si cercano per l’inserimento all’interno dell’Ipercoop di Pontecagnano sono quelle degli addetti ai reparti macelleria, salumeria, pescheria e ortofrutta.

Qui i candidati devono avere almeno un anno di esperienza in analoga mansione, età non superiore ai 29 anni, preferibilmente diplomati, predisposti al contatto con il pubblico, inclinazione al lavoro manuale e di squadra, adattabilità al contesto di lavoro operativo e dinamico. Residenza richiesta a Pontecagnano o comunque zone vicine.

Ancora, altri profili richiesti per questa opportunità di lavoro a Salerno, sono quelli di persone laureate, che non abbiano più di 28 anni di età, per assumerli come direttori vendite.

Il profilo del direttore vendite è quello di una persona con conoscenza base per l’informatica, predisposizione per i rapporti tra persone, incline al lavoro in team, capacità organizzativa e tesa al raggiungimento degli obiettivi.

Infine, ulteriori figure cercate dall’Ipercoop sono i repartisti per il settore food e non food, i cassieri, i boxisti e i banconisti: qui i requisiti sono il possesso di un diploma superiore con una votazione dai 72 centesimi in poi, età non superiore a 26 anni. Anche qui si richiede una residenza a Pontecagnano o in zone limitrofe.

Ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro a Salerno e modalità di presentazione della candidatura le potete trovare all’indirizzo Coopmaster.it/job/.