Attualità

Salerno: Domenica 17 il II° raduno dei Babbo Natale a Santa Teresa

Domenica prossima 17 Dicembre Salernosarà letteralmente invasa dai Babbo Natale, con un evento singolare che precede di poco la festa più bella di sempre.

Infatti, dopo il grande successo dell’appuntamento dell’anno scorso, si terrà la seconda edizione de ” Il Raduno di Babbo Natale viene dal Mare”, organizzato dalla scuola Starlight Dance di Salerno, diretta dal Maestro Mimmo Borgo, che è anche ideatore dell’iniziativa.

I Babbo Natale della Starlight Dance coinvolti nell’evento saranno ben un centinaio, e balleranno accompagnati dalle note dei 50 musicisti orchestrali direttamente dal Liceo Musicale “Alfano I” di Salerno.

Nel 2016 a questa manifestazione hanno partecipato con grande divertimento sia grandi che piccini, e quest’anno ci saranno ovviamente delle novità, che faranno di questo raduno di Babbo Natale un evento davvero originale, spettacolare e da non perdere.

A partire dalle ore 11.00 di Domenica 17, presso l’arenile di Santa Teresa a Salerno, i Babbo Natale sbarcheranno in spiaggia sulle canoe fornite dal Club Velico Canottieri, e daranno via a una piccola gara molto molto particolare.

Per questa seconda edizione sono previsti degli effetti speciali non da poco: lo sbarco dei Babbo Natale sarà accompagnato dai sommozzatori dell’Asd SubSalerno che emergeranno dalle acque e dagli atleti della Flybord che eseguiranno delle acrobazie innalzandosi fino a 21 metri sul livello del mare.

Non solo, perchè i Babbo Natale non giungeranno solo via mare ma anche per via aerea: infatti ci saranno anche i paracadutisti della Ads Scuola Paracadutisti Salerno che arriveranno dal cielo mascherati da Santa Claus.

Grande festa dunque a Santa Teresa la prossima Domenica 17 Dicembre aspettando il Natale: grandi e piccini  canteranno, balleranno e si divertiranno in compagnia della schiera di Babbo Natale provenienti da cielo e da mare; infine, il raduno si concluderà a rimo di balli caraibici come Salsa, Bachata e Kizomba, nella migliore tradizione della Scuola di danza Starlight Dance Salerno.

Per informazioni su questa manifestazione potete telefonare direttamente al 335 68 80 980.