Sport e Spettacolo

BELLIZZI: <>. Ritorna il teatro con la compagnia “I Re-Attori 2010 di Carlo Delle Donne

Scritta nel 1908, è una commedia che mette in scena in modo gioioso il rapporto tra normalità e follia.

“Il medico dei pazzi” è un film del 1954, diretto dal regista Mario Mattoli, e tratto dall’omonima farsa (O miedeco d’e pazze) di Eduardo Scarpetta.

E sarà proprio questa commedia che la compagnia teatrale “I Re-Attori 2010” di Carlo Delle Donne porterà in scena il 7- 8 e 9 dicembre prossimo, presso il teatro “Aldo Giuffrè” di Battipaglia, con la sua ampia sala con circa 500 posti a sedere, dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto, nel mese di marzo, con la commedia “UN TURCO NAPOLETANO”. La regia e l’adattamento sono dell’attore e regista bellizzese Vito Cesaro. Parte dell’incasso delle tre serate sarà devoluto in beneficenza, come per la passata edizione. A beneficiarne l’associazione “AMES-ONLUS “,di Battipaglia, che si occupa dei bambini disagiati nelle Filippine per l’adozione a distanza per la creazione di una clinica per moribondi, e l’associazione ANDOS  di Bellizzi (Donne Operate al seno). Nelle serate saranno presenti noti attori del grande palcoscenico televisivo e teatrale.  L’ avanspettacolo sarà allietato dal comico di “Made in Sud”, Mariano Bruno detto “Pigroman”.

La prevendita dei biglietti partirà dal mese di ottobre presso tutti gli Sponsor che gentilmente parteciperanno all’iniziativa con un contributo economico.

<<Noi crediamo ancora nei sogni. Insieme a voi cerchiamo di realizzarli>>

INFO: Carletto 3382906043 –  Agnese 3381378809 e seguiteci anche sulla nostra pagina facebook.