Attualità

BELLIZZI: Real Bellizzi squadra “Reale”. Un settore giovanile di primissimo piano

Il Real Bellizzi si dimostra una squadra “reale” rispettando la sua denominazione. Dopo sei giornate di Prima Categoria, un campionato difficoltoso, fatto di dure trasferte, il Real Bellizzi sta tenendo in alto il suo nome. Dopo un avvio interlocutorio, fatto da un pareggio con l’Alfanese, una vittoria con il Velina, tutt’ora primo nel girone, ed una sconfitta contro il Real Agropoli, la compagine bellizzese ha inanellato un filotto di tre vittorie consecutive rispettivamente contro la Gregoriana e l’Atletico Pisciotta in casa e in trasferta contro il Pro Colliano, scalando la classifica posizionandosi da solo al terzo posto. La squadra, guidata da mister Truono, ha espresso un gioco pragmatico e a tratti spumeggiante con risultati convincenti: basti ricordare il roboante 7 – 2 della quinta giornata contro l’Atletico Pisciotta. Questi risultati sono frutto di un progetto portato avanti dalla società e da tutti i componenti. Il Real si dimostra sempre più una squadra fatta di uomini, più che giocatori, seri e consapevoli del loro ruolo, rispettosi della maglietta che indossano. Una compagine che rispetta il volere e le aspettative del Presidente Antonio Montella e del Vice Giovanni Ricca e dal segretario Giuseppe Sirica, che con passione e dedizione seguono questi ragazzi in maniera seria, affrontando le trasferte e restando sempre al loro fianco.

L’auspicio e quello di continuare nel solco segnato e ambire anche a disputare, nel futuro, campionati in serie superiori.

Il Real Bellizzi avrà momenti difficili ma la squadra risponderà in maniera propositiva e sarà in grado di superare gli ostacoli che si presenteranno. La prossima partita si disputerà in casa, presso il campo sportivo “Nuova Primavera” sabato 17 Novembre ore 17:30 contro il Rofrano. Invitiamo tutti a stare vicino alla squadra per spingerla a continuare a fare bene e scalare la classifica, al grido di “Forza Real Bellizzi” !

Non da meno il settore giovanile, vera fucina di brave promesse del calcio. Una serie di vittorie, frutto di lavoro ed impegno. Due su due vinte, dai ragazzi, gruppo 2005, della Scuola Calcio Bellizzi. Dopo la vittoria corsara per 3 a 2contro la titolata SPES, un altra grande, il Baronissi, si piega per 7a 0 contro i nostri baldanzosi ragazzi. Complimenti a tutti, gran bel gruppo ed ora testa al prossimo turno di Campionato. Sempre a testa alta.

  • Cat. 2011: Bellizi – Spes 6-2
  • Cat. 2012 Bellizzi – Spes 3-1
  • Cat. 2008/2009 Bellizzi – Blak and Withe (Battipaglia) 72

 

Renzo Bernardo