Attualità

SALERNO: SERGIO CACCIATO DI CASA DAL FRATELLO PERCHÉ GAY. TROVA OSPITALITÀ CON CANALE 5

È accaduto a Salerno: Sergio, ragazzo invalido al 100%, è stato cacciato di casa dal fratello perché gay. Grazie all’aiuto di Canale 5 trova casa

Sergio, ragazzo residente a Salerno, ha ottenuto un trattamento spiacevole da parte del fratello. Sembrerebbe infatti che il ragazzo, invalido al 100%, sia stato cacciato di casa perché omosessuale.

Canale 5, in particolare “Pomeriggio Cinque” di Barba D’Urso, ha documentato la vicenda e ha raccontato la sua storia. Grazie al programma, Loredana ha deciso di ospitare Sergio, nella propria casa.

Ho perso una sorella 28 anni fa, adesso ho un nuovo fratello. Spero che rimarrà qui con noi a lungo”. Queste le parole di Loredana, che ha accolto Sergio davvero come un fratello.

Sergio ovviamente emozionatissimo ha risposto a tale gesto dicendo “Mi si è bloccata la lingua. Non so cosa dire se non grazie.”

Vincenzo, il figlio di Loredana, ha così deciso di omaggiare il nuovo componente della famiglia, preparando una torta particolarissima: color arcobaleno, simbolo della comunità gay.