Attualità

Agriturismo Fondo Lazzaro: la perla di Campigliano

Un antico caseggiato rurale ristrutturato e funzionalizzato con criteri moderni, un ampio parcheggio, un largo prato verde, un vasto terrazzo attrezzato, una sala viva e ben illuminata, un servizio professionale e impeccabile, i servizi igienici di prima qualità; questo in breve è l’Agriturismo Fondo Lazzaro denominato da molti “la perla di Campigliano”.

            Una denominazione che deriva anche dalla facile accessibilità delle strutture sopra descritte site in Via Antonio Amato n. 132 della frazione Campigliano di San Cipriano Picentino, a poche decine di metri dalla strada provinciale che da Fuorni porta verso Giffoni.

            Ovviamente, nell’ottica dello spirito iniziale l’Agriturismo Fondo Lazzaro offre ai suoi clienti un’ottima cucina casereccia ed anche l’utilizzo di alcune camere che denotano la finalità agrituristica dell’intera struttura.

            E’ sufficiente pensare al menù agrituristico al costo di € 15.00 e di € 20.00 con antipasto composto da  salumi tipici  più formaggi misti di pecora e con un primo e secondo piatto a scelta rinfrescato da vino rosso  più amaro e caffè (coperto tutto incluso), per capire che una volta entrati nella “perla di Campigliano” si farà fatica ad uscire e non solo per la eccellente gastronomia ma anche per l’accoglienza e per la serenità che il verde riesce a donare a chiunque. Tutte le portate sono realizzate con ingredienti freschi e di prima qualità.

Le prenotazioni possono avvenire anche via internet ovvero chiamando direttamente la segreteria dell’agriturismo (cell. 340-2640922)