Attualità Sport e Spettacolo

Atena Lucana (SA), domani arriva Fiorella Mannoia

Dopo aver “abbracciato” 60.000 persone durante la prima parte del tour nei teatri e nelle arene outdoor, Fiorella Mannoia è pronta ad emozionare anche il pubblico del Vallo di Diano con il “PERSONALE TOUR”, il live in scena giovedì prossimo, 10 ottobre 2019 (ore 21), al Gran Teatro Paladianflex di Atena Lucana.

Il tour, che la vede protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani, è l’occasione per ascoltare dal vivo tutti i maggiori successi dell’artista, voce per eccellenza del cantautorato italiano, e il suo ultimo album di inediti “PERSONALE”. Composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, il disco è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponbili su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali e saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino del Gran Teatro Paladianflex il giorno dello show a partire dalle ore 18. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Tre i settori di platea disponibili, tutti numerati. Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Fiorella Mannoia per la prima volta live nella prestigiosa e confortevole Venue, pronta a ritagliarsi un ruolo speciale tra i luoghi dello spettacolo in Campania, con un allestimento teatrale e tutti posti numerati a sedere.