Sport e Spettacolo

BELLIZZI, Damiano Latronico: “Lo sport è benessere”. Parola di Personal Trainer

Gent.mi lettori de “La Voce”, sono Damiano Latronico e da ormai oltre 15 anni mi occupo di salute e benessere , sono un personal trainer  e un formatore (PT) certificato ASI e riconosciuto CONI. Negli anni con i vari corsi di formazione avvenuti spesso all’estero ho acquisito metodi di allenamento sempre più efficaci.

Venire ad allenarsi con me , al mio studio significa RAGGIUNGERE RISULTATI.

Quante volte ci si allena senza ottenere i risultati sperati nonostante la buona volontà ? Il problema è che non si sta facendo l’allenamento giusto per questo motivo ogni cliente ha il suo piano personalizzato in base al suo obiettivo. Allenarsi con me significa “OTTIMIZZARE I TEMPI”, organizzare gli appuntamenti in base agli impegni lavorativi e non del cliente, studiare un piano di allenamento gestendo nel modo corretto serie, ripetizioni e pause.

Un altro aspetto molto importante di affidarsi a me è “NIENTE NOIA”!

Molte persone non amano la palestra perché hanno paura di annoiarsi ripetendo sempre gli stessi esercizi. Il mio punto di forza,  invece, é la conoscenza , quindi permetto di variare spesso l’allenamento anche lavorando sugli stessi muscoli.

Scegliere di farsi seguire da me significa “ALLENARSI IN SICUREZZA” e poter avere un percorso di rinascita a 360 gradi proprio per questo ho scelto di collaborare con professionisti come psicologo, nutrizionista e fisioterapista perché non tutti sono uguali ma alcuni casi necessitano di un supporto maggiore per il loro percorso.

Vi aspetto in via Battisti, 8 Bellizzi.