Attualità

BELLIZZI: il gruppo consiliare “Cittadini in Primo Piano” contro la chiusura dello sportello Asis al Comune.

L’Asis, la società che gestisce il servizio idrico del Comune di Bellizzi, ha sospeso il servizio di assistenza all’utenza chiudendo lo sportello del lunedì e giovedì, presso la casa comunale. Questo ha creato non pochi problemi all’utenza costretta a rivolgersi all’ufficio di Battipaglia.

Il gruppo “Cittadini in Primo Piano” ha chiesto che il servizio venga ripristinato il più presto possibile. Tra l’altro, la minoranza non si spiega del perché mai la maggioranza non è intervenuta autorevolmente con l’Asis.  

Qui di seguito l’interrogazione scritta indirizzata al sindaco:

OGGETTO: DISSERVIZI COMUNALI CHIARIMENTI.

Premesso che sul territorio comunale l’ASIS prestava un servizio alla nostra comunità attraverso un ufficio interno alla casa comunale che al momento ci risulta eliminato,

visto che per ottenere i servizi precedentemente erogati i nostri concittadini sono costretti a spostarsi verso sportelli Asis fuori comune ed essendo un importante servizio erogato alla cittadinanza da anni, non capiamo le motivazioni di tale decisione.

Di conseguenza il gruppo consiliare “Cittadini in primo piano ” CHIEDE

chiarimenti in merito alla questione summenzionata e contemporaneamente la celere ricollocazione dello sportello ASIS nella casa comunale.

In attesa di Vostro cortese riscontro in relazione al reclamo in oggetto, porgiamo cordiali saluti.

Gruppo consiliare “Cittadini in Primo Piano”