Attualità

Comune di Bellizzi: il dipendente Antonio Grasso, Tonino per tutti, va in pensione.

Dal 1 novembre anche Antonio Grasso andrà in pensione per sopraggiunti limiti di età.

Infatti, con determina n° 752 del 24 settembre scorso, a firma del responsabile dell’Area Affari Generali, si dà comunicazione della collocazione in quiescenza del dipendente comunale Antonio Grasso, categoria “C”, posizione economica C2, dopo le dimissioni dello stesso, come da prassi per Legge.

E così un altro pezzo della storia degli uffici comunali bellizzesi va in pensione lasciando certamente un vuoto non facilmente colmabile. Antonio, per tutti <<Tonino o Grasso>>, come è risaputo, ha anche avuto seri problemi di salute, non completamente risolti e di cui ne porta ancora le conseguenze.

Andare in pensione è uno dei momenti più importanti nella vita di un lavoratore. Significa potersi godere il meritato riposo dopo anni di sacrifici, stress e giornate convulse per riuscire a stare dietro alla famiglia, agli amici e ai propri impegni lavorativi. Adesso viene il bello! Una seconda giovinezza e tanto tempo libero. La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere tutti i sogni di una vita… Auguri, Antonio…