Attualità

Comune di Bellizzi, si dimette il Revisore dei Conti: opposizione cerca risposte!

D’Alessio e Maddalo rivolgono diversi interrogativi al Sindaco, chiedendo chiarezza ma tutto tace. “Che qualcosa nelle finanze dell’ente non va, lo si era capito da tempo”, sottolinea il consigliere Maddalo puntando il dito contro “una maggioranza chiusa a riccio che non risponde alle denunce di debiti, sollevate pubblicamente dall’opposizione.

C’è di mezzo l’esistenza o meno della vita economico-amministrativa del comune di Bellizzi e sembra che si voglia parlare di altro”. L’opposizione all’attacco, dunque, dopo le dimissioni del revisore dei conti.

La nota stampa di “CITTADINI IN PRIMO PIANO “:

<<Chissà come mai una carica così prestigiosa viene rigettata da chi si avvicina al nostro Comune? Sarà una coincidenza oppure chissà, potrebbe esserci qualcosa che non va nella contabilità comunale, come per altro da noi denunciato più volte a mezzo stampa e in consiglio comunale, perché il revisore non vuole prendersi alcuna responsabilità? Ma cosa starà veramente accadendo all’interno degli uffici comunali? Qual è la vera ragione per cui un compito di alto livello, viene abbandonato? Avevamo forse ragione quando denunciavamo che nella contabilità comunale c’era qualcosa che non quadrava? Bisognerebbe una volta per tutte conoscere la reale situazione del Comune di Bellizzi che ci viene sottaciuta!>>