Attualità

Andrea Volpe: 15 mesi di impegno e presenza nel territorio. Lettera aperta alla comunità.

Sono trascorsi 15 mesi dalla mia elezione in seno al Consiglio regionale della Campania.

Come sapete copro l’incarico di “Questore alle Finanze”, un ruolo prestigioso ma che richiede tanto impegno, sono poi membro delle commissioni “Turismo, attività produttive – programmazione, industria, commercio, lavoro ed altri settori produttivi”; “Agricoltura, caccia, pesca, risorse comunitarie e statali per lo sviluppo”; “Affari istituzionali – Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione”. Tutti ruoli molto importanti, a ben vedere.

Bellizzi è casa mia ovviamente e come avrete visto la mia presenza in città è costante e lo sarà su tutto il territorio provinciale, per tutti i cittadini che ho l’onore ed il dovere di rappresentare.

Per chi segue le dinamiche politiche regionali di certo avrà notato l’impegno e la qualità delle proposte fatte, l’ascolto e la presenza in tutti i 158 Comuni della provincia, senza guardare al colore politico dell’amministrazione in carica, ma solo a come poter essere utile e portare in Consiglio le loro istanze.

Nella prossima legge di Bilancio la giunta impegnerà risorse importanti per il rilancio della nostra economia e uno sguardo importante al sociale.

Credetemi, l’impegno è massimo e darò tutto me stesso per ascoltare e portare le istanze del nostro territorio. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti. Avanti insieme!

Andrea Volpe

Consigliere Regionale – Questore alle finanze del Consiglio